Padel Crucitti : Coppa Italia Padel 2023 TPRA

LA Coppa Italia Padel 2023 TPRA ha raggiunto livelli epici durante la fase provinciale. Al circolo Fun Club –
Maritimo di Locri, si è tenuto il master che ha presentato tabelloni ad eliminazione diretta in entrambe le categorie: Expert ed Entry Level.
Nella categoria Entry Level, le squadre qualificate hanno dato vita a incontri avvincenti e equilibrati.
Il livello di gioco è stato così elevato che numerosi tie break sono stati necessari per decretare i risultati dei match. Alla fine, è stata la squadra Crucitti Padel ad emergere come vincitrice del master Entry Level, sconfiggendo Taurianova C
per 2-1 in una finale entusiasmante. Gli atleti che hanno rappresentato Crucitti Padel sono stati Francesco Caligiuri, Angelo Scordino, Diego Ferrara e Gianni Ferrara. Mentre per la squadra Taurianova C sono scesi in campo Calapà Francesco, Zarà Andrea, Caridi Domenico e Sgrò Alberto. Le finaliste dei tabelloni accedono al master regionale, portando con fierezza il nome della provincia reggina. E dunque il club del maestro Demetrio Crucitti, con sede a Reggio Calabria, che sta riscuotendo successi anche in questa disciplina. Crucitti e la sua squadra stanno dimostrando un impegno costante nel fornire servizi di alta qualità al soci e alla cittadinanza. La loro de dizione e innovazione sono sempre indirizzate verso gruppi e famiglie.
con gioia e professionalità. Il puzzle dei servizi offerti dal club reggino si sta completando sempre di più, e il padel sta diver tando un elemento fondamentale di questa esperienza. La vittoria della squadra Crucitti Padel nel master Entry Level è solo l’inizio di un percorso glorioso. Una squadra che porta con sè una determinazione indomabile e una resilienza che lasceranno 1 segno nei prossimi eventi. Adesso rappresenteranno la provincia reggina in questa competizione di livello superiore.
L’attenzione e l’innovazione costante del club di Reggio Calabria sono davvero meritevoli di lode – si legge in una nota – Sanno come offrire servizi che vanno al di là delle aspettative, con un mix unico di professionalità e gioia. Che si tratti di gruppi o famiglie, tutti possono trovare nell’ambiente del club un’esperienza emozionante e coinvolgente?

Tags:
Share

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *